PROGECT è la prima azienda ad utilizzare l’atomizzatore elettrostatico in Canton Ticino dove ad oggi ha sanificato più di 150.000,00 mq. di oltre 100 clienti dimostrando esperienza e serietà.

Questo sistema garantisce un risultato ottimale viste le particolarità dell’attrezzatura utilizzata.

I prodotti disinfettanti utilizzati sono omologati e certificati perché efficaci contro batteri e virus ma atossici nei confronti di uomini, di animali e della vegetazione; non necessitano di risciacquo e dopo l’utilizzo non lasciano residui in quanto non contengono agenti chimici aggressivi.

La nostra azienda ha optato per la procedura con l’utilizzo del prodotto chimico in quanto la procedura con l’utilizzo dell’ozono non dà sufficienti garanzie e necessita di tempistiche più lunghe.

Al termine del servizio verrà rilasciato il Certificato di avvenuta disinfezione da COVID-19 che consigliamo di esporre a vista in modo da informare utenti e collaboratori che l’ambiente è un luogo sicuro in quanto è stato sanificato.

A garanzia del buon esito delle attività:
– sono state messe in atto particolari procedure di vestizione sia per salvaguardare la salute di nostri tecnici che per evitare la diffusione della possibile infezione;
– vengono utilizzate le particolari attrezzature elettrostatiche per la disinfezione di superfici complesse e di oggetti; con questo sistema il prodotto disinfettante si distribuisce su TUTTE le superfici solide in maniera tridimensionale.

CONTATTATECI PER ULTERIORI INFORMAZIONI

Scheda PDF progetto tecnico per la disinfezione da COVID-19