• Italiano
  • Inglese
  • Tedesco
  • Francese

PROGECT SA

PROGECT è un’azienda Svizzera di Facility Management che nell’arco degli ultimi venti anni ha maturato significative esperienze su tutto il territorio nazionale in numerosi settori merceologici, collaborando con Committenti di rilievo sia nazionali che internazionali, come Istituti Ospedalieri, Consolati, Aziende Farmaceutiche, Studi Legali, Società Alimentari; la strategia aziendale considera che etica ed economia debbano viaggiare strettamente intrecciate nel rispetto delle persone, dell’ambiente e del consumo energetico.

Vuoi vedere come lavoriamo? Consulta la gallery con degli esempi dei nostri interventi.

Scarica la presentazione di Progect SA.

Offriamo un servizio di pulizie preciso e puntuale, sulla base di un preventivo elaborato a partire dall’effettiva realtà su cui intervenire e dal confronto con le specifiche esigenze del cliente, per il miglior risultato possibile.

PROGECT garantisce a tutti i suoi clienti la possibilità di concordare le modalità di intervento: servizi di pulizia serali o diurni, realizzati nel pieno rispetto degli orari prefissati, con l’obiettivo di integrare nel miglior modo possibile l’attività lavorativa dell’azienda con quella degli addetti alle pulizie dei locali.

Lavorare in un ambiente pulito è una leva inestimabile per innalzare il livello qualitativo e quantitativo delle attività.

La corretta pulizia di vetri e vetrine, la corretta igienizzazione dei sanitari, l’appropriata pulizia dei pavimenti per cui, in particolare, risulta d’importanza capitale saper mettere in atto le differenti tecniche di pulizia, a seconda del pavimento sul quale è necessario intervenire.

Anche nella cura dei dettagli sta il successo di un efficace servizio

Certificazioni:

ISO 9001:2015 – Certificato del Sistema di Gestione per la Qualità
ISO 14001:2015 – Certificato del Sistema di Gestione Ambientale

Progect SA è membro di